Un nuovo negozio in franchising di Dimanche Lingerie è stato aperto a Makhachkala

Cari partner!

La rete in franchising dei negozi Dimanche Lingerie continua ad espandersi sul territorio della Federazione Russa. Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di un nuovo negozio in franchising nel Caucaso (Repubblica del Daghestan) – nella città di Makhachkala all’indirizzo: Prospekt Gamidova, D. 61, Centro commerciale «Etazi», 3 ° piano.

Nel nuovo negozio di Dimanche Lingerie, vengono presentate le attuali collezioni di lingerie da donna e abbigliamento da notte dei marchi di Dimanche Lingerie, Rosa Selvatica, Acappella e altri. Il negozio offre anche ai suoi clienti molti accessori utili e necessari. In onore dell’apertura del negozio; si è tenuto un evento festivo, in cui gli ospiti sono rimasti incantati da dolci sorprese e sorprese. Abbiamo allegato a questa notizia un piccolo servizio fotografico dell’evento. Dove puoi vedere come è andato l’evento.

Ci congratuliamo con il nostro caro partner Rasulova Halimat Khalildibirovna, come uno dei nostri migliori e rivoluzionari rappresentanti della rete di franchising Dimanche Lingerie nel 2019. Vi auguriamo enormi vendite e buona fortuna nella crescita della vostra attività!

Vorremmo anche ringraziare tutti i nostri partner, che stanno partecipando all’espansione della rete di franchising Dimanche Lingerie e il vostro contributo generale allo sviluppo del business della biancheria nel nostro paese!

Se hai domande sull’apertura del tuo negozio in franchising di Dimanche Lingerie, puoi chiamarci al numero: + 7-495-287-73-90 per chattare con il nostro specialista su questo argomento o puoi inviarci un’e-mail a: info@dimanche.company

Contattaci

Tipo di negozio:

La tua città: