La recensione del vincitore del concorso Dimanche S.r.l. per il migliore negozio di biancheria

Buongiorno, Italia!

Ogni anno la compagnia Dimanche S.r.l. organizza il concorso internazionale fra i negozi al dettaglio che rappresentano le marche di biancheria Dimanche Lingerie, Rosa Selvatica, Honey Days e ONLYVIPS
per il migliore allestimento e rappresentazione di queste marche.

Preparazione per il concorso Dimanche S.r.l.

Quando la compagnia ha annunciato il nuovo concorso, i preparativi legati all’apertura del nostro negozio di biancheria a Celjabinsk erano in corso.
Abbiamo scelto un bel locale nel modernissimo centro commerciale “Koltso”, che ha un grande afflusso di clienti. Con tanto amore abbiamo scelto i colori del negozio, pertinenze commerciali, le decorazioni delle vetrine e dell’interno. Tutto la nostra squadra ha lavorato senza tregua e il risultato ottenuto, ovviamente, ci è piaciuto molto. Vorremmo ringraziare le compagnie Dimanche S.r.l. e „ProBelio“ per l’aiuto sotto forma di pubblicità e gli altri oggetti utili, come le grucce per la biancheria e i sacchetti personalizati.

Risultato del concorso

Siamo stati ancora più contenti quando i nostri partner hanno dimostrato di apprezzare il nostro lavoro. Ovviamente noi sapevamo che il nostro negozio è molto bello e moderno, perchè abbiamo lavorato con il massimo impegno, le migliori idee e speranze. Al concorso c’erano tanti finalisti meritevoli, comunque noi abbiamo vinto. Questo è stato per noi un grande riconoscimento! È molto soddisfacente che i nostri sforzi sono stati apprezzati. Eravamo contenti per il premio – il viaggio nella favolosa Italia, la culla della stupenda biancheria Dimanche Lingerie! Amiamo il nostro lavoro e la biancheria che offriamo, amiamo anche i nostri clienti, ma quando incontriamo il gradimento vogliamo lavorare con ancora maggiore efficienza.

ll viaggio in Italia

Finalmente arriva il giorno della partenza e siamo volati in Italia. Già dai finestrini dell’aereo inizia la favola: si vede l’Italia, solare e florida. Ci accompagnano i nostri colleghi di Buzuluk, anche loro vincitori del concorso. A Rimini incontriamo una persona meravigliosa: il direttore dell’esportazione Dimanche S.r.l. Sergej Illarionov.
Sergej racconta tante cose interessanti dell’Italia, ci accompagna nella visita a San Marino, oltre che le meravigliose Venezia e Firenze. Abbiamo capito dove trovano l’ispirazione i nostri designer!
La visita dell’ufficio Dimanche S.r.l. a Rimini ci ha molto impressionato, abbiamo avuto tempo di parlare di affari e allo stesso tempo divertirci! Non ci siamo lasciati scappare l’occasione di visitare altri negozi di biancheria. Vedere come lavorano i nostri colleghi italiani è stato molto istruttivo.
L’Italia, il Bel Paese, si è mostrata in tutta la sua bellezza. Paesaggi e architettura stupendi, gente solare, accoglienza amichevole anche per strada; è molto difficile esprimere a parole tutto quello che abbiamo visto! Durante il viaggio abbiamo anche avuto tante nuove idee su come sviluppare e decorare i nostri negozi, e siamo tornati ancora più motivati. Senza dubbi, l’Italia ispira a creare bellezza e speriamo di tornarci ancora e ancora!

Ringraziamo Dimanche S.r.l. per il tempo che abbiamo passato in questo paese meraviglioso!

Olga Zolotikh,

direttrice dello sviluppo della catena di negozi di biancheria Dimanche Lingerie,

Celjabinsk.

Contattaci

Tipo di negozio:

La tua città: