Rosa Selvatica e le tendenze della prossima stagione

ROSA SELVATICA E LE TENDENZE DELLA PROSSIMA STAGIONE

Il marchio giovane Rosa Selvatica continua a guadagnare i punti nel mercato di biancheria intima. Il design originale dei capi, l’alta qualità e la varietà dei  materiali e accessori hanno ritrovato un riscontro positivo nei cuori delle compratrici europee e russe. le nuove collezioni sicuramente vi piaceranno e sorprenderanno anche le acquirenti  più esigenti di “gioielli” per il loro corpo. Comfort e praticità sono sempre combinati con i colori di tendenza, attuali per la primavera e l’estate 2014.

Le nuove serie di continuativo Arabella e Angelica sono realizzate in color nero, elegante e forte. Angelica vi stupirà con straordinaria microfibra morbida e le piccole pieghe che sono presenti in tutti i capi della serie, i raffinati accessori a forma di gocce di perla e il pizzo con la fantasia floreale. Il completo sarà adatto sia per l’uso quotidiano che  per eventi speciali.
La collezione sensuale Arabella attirerà la vostra attenzione con un’insolita combinazione di colori. Un effetto innovativo del pizzo nero sulla base rosa chiara aggiunge alla collezione un tocco in più raffinatezza. Accessori in forma di fiocchetti, cosà come la tipica allacciatura sui slip e sui lati dei reggiseni aggiungono raffinatezza a questa incredibile serie. Il secondo colore di questa collezione è un avorio chiaro “panna”, molto attuale per la gamma di colori della prossima stagione. Il colore è caldo e piacevole ed è in perfetta armonia con il corpo, permettendo alla collezione di competere con le serie da sposa.
Passiamo adesso alle novita nei colori di Rosa Selvatica. Collezione Alessandra è realizzata in due colori: una combinazione di avorio “freddo” con un blu intenso. La tulle leggera con il costoso ricamo francese è realizzata nei colori bianco e blu, ha un disegno originale dei piccoli fiori e le figure astratte. le spalline sono decorate con il ricamo e i piccoli nastri che conferiscono un’eleganza speciale alla collezione.
La collezione di pizzo Colette è realizzata in un colore trendy “tea’s rose”. Su una tela trasparente splendidamente si intrecciano grandi e piccoli fiori con i petali originali. Il piccolo accessorio in forma di un fiocchetto con un ciondolo perla completa l’immagine romantica della collezione.
La collezione Vento realizzata in un colore particolare che evoca i ricordi di un’alba estiva. La tulle con la fantasia floreale è accentuata dal pizzo del colore rosa antica. Accessorio in forma di goccia aggiunge alla serie un tocco di leggerezza e fascino.

Questa primavera e l’estate portano anche una tendenza dei colori vivaci e stampe floreali.
Il colore blu  intenso della serie Prima è in perfetta sintonia con il raso lucido, e interessante ricamo sulla tulle trasparente integra perfettamente con il tessuto di base.

Ogni collezione del marchio Rosa Selvatica è molto individuale. Armoniosa combinazione dei colori si ? incarnata nella confortevole lingerie. La fantasia e creatività dei designer sono infinite, e saremo lieti di stupirvi ancora con le nuove collezioni!

Contattaci

Tipo di negozio:

La tua città: