La nuova collezione autunno/inverno 2018-2019 ha sfilato ad Ufa

Ad Ufa sono sfilate le nuove collezioni lingerie autunno/inverno che tradizionalmente rappresentano le ultime tendenze della moda.

I designer hanno creato una straordinaria sinfonia di seduzione ed eleganza, utilizzando le note floreali più sensuali e la spettacolare tonalità dello Smeraldo. La collezione Esmeraldo, come un vero gioiello, affascina e provoca emozioni e sentimenti.

Design strappy lingerie – è il punto ultramoderno della collezione Invito…che non dovrebbe essere nascosto sotto i vestiti! La collezione è creata usando il delicato pizzo francese con aggiunta di micro-tulle sottile. Decorazione di “strap” e fiocchi di raso rendono la collezione molto erotica. Tanti modelli sono creati specialmente per la linea Invito, che sottolinea il suo stile unico.

La Collezione Adore – è creata per destare le vostri emozioni, conquistare, affascinare e non lascia alcuna possibilità di essere dimenticati. Nastri di pizzo traforato e la morbidezza del raso stretch danno l’impressione di solennità e maestosità dell’immagine. I colori appassionati   come i ritmi della musica ispanica permettono alla donna di rivelare le parte più belle della propria natura.

Contattaci

Tipo di negozio:

La tua città: