La compagnia “Probelio” in tour!

Cari collaboratori!

La compagnia “Probelio” partita con il grande tour in giro per la Russia. Il tema dei seminari che svolgono i nostri brand manager assolutamente gratuitamente: “Come vendere ad un prezzo elevato, in modo che i clienti soddisfatti ritornassero sempre da voi.” Il 14 luglio uno di workshop è stato svolto a Tula, il 21- a Tver. Abbiamo avuto dei riscontri e commenti positivi sia dai proprietari, che dalle commesse dei negozi. Durante i nostri seminari, si discutano gli argomenti come: i tipi dei acquirenti, il linguaggio del corpo, i segreti di differenziazione ed i modi efficienti di vendite verbali e non.

I nostri negozi sono distribuiti in tutta la Russia, seguiteci sul nostro sito ufficiale: molto presto veniamo con il tour nella vostra città.

Gli ospiti dei nostri eventi hanno scoperto tantissima nuova informazione e ci hanno rilasciato i loro recinzioni:

“Prima di tutto mi è piaciuta la versatilità del evento. Ci sono stati tantissimi esempi pratici. Ho trovato molto utili i consigli su come coinvolgere non solo i vecchi clienti, ma anche trovare e fidelizzare i nuovi. Ho saputo anche tante nuove cose sulla compagnia Dimanche.

Vi ringrazio per tutti i consigli utili su come vendere e su come comunicare con l’acquirente.

Dragomirova A. I. (commessa . città di Tver)

“Grazie mille per questo evento straordinario. Ci sono stati fatti tantissimi esempi pratici. Personalmente, per me la cosa più interessante è stata la lezione su come fidelizzare i nuovi clienti e su come lavorare con un cliente capriccioso e scontento. Grazie per questo regalo.”

Anisimova L.G. (commessa. Città di Tver)

“A me piaciuti tantissimo i temi: “Come trovare il contatto emotivo con l’acqirente”, “Come e dove cercare i nuovi clienti”, “I tipi dei acquirenti”, “Errori nei comportamenti dei venditori”, “La tecnica dei 3 prezzi”.

Volghina Svetlana. (commessa IP Fomin)

Grazie per il seminario. Perfettamente pianificato e delineato. Tantissimi consigli applicabili, ad esempio, come capire dal comportamento non verbale del cliente, che cosa vorrebbe esso. L’atmosfera molto amichevole e accogliente. Grazie mille.

Juchkova U.A. (commessa IP Novikova)

“Grazie per il seminario fantastico e pieno di esempi pratici è volato in un istante. Tanta informazione utile. Non vediamo l’ora di applicare le nuove conoscenze nella vita.”

IP Fomina N.A. (3 negozi)

“L’informazione più utile secondo me era riguardante la sistemazione della merce in vetrina e su come aumentare la casetta giornaliera.”

IP Novikova L.A. (4 negozi)

“Molto interessante, vivace e positivo! La competizione salutare tra i commessi in sala. Grazie per questo unico e meraviglioso evento.”

Syrina M.V. (commessa)

“Seminario realizzato nel miglior dei modi. Per me il tema molto attuale era quella che riguarda lo sviluppo della catena dei negozi franchising della ditta Dimanche e come la compagnia appoggia e aiuta ai suoi partners.”

IP Fedorenko T.G.

“L’evento è stato organizzato ad alto livello professionale e credo sia molto utile per tutti i commessi e venditori.”

IP Evdokimova N.N. negozio “Per voi”.

“L’incontro è stato molto interessante e pieno d’informazione utile. Spero nella collaborazione nel prossimo futuro.”

Kharkova N.I. (manager di acquisti “kolgotkiopt” città di Tula)

“Molto bene e in maniera molto chiara viene svolto il tema “venditore-cliente”.

Burtseva C.E. negozio Dimanche, città di Tula.

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