Di marchi Dimanche S.r.l.: Intervista con Galina Myzina di Krasnodar, amministratrice dei negozi «Belio & Kolgotki», «Mir soblasnov»

Di marchi Dimanche S.r.l.: Intervista con Galina Myzina di Krasnodar, amministratrice dei negozi «Belio & Kolgotki», «Mir soblasnov»

Oggi pubblichiamo l’intervista a Galina Myzina, amministratrice dei negozi «Belio&Kolgotki» e «Mir soblasnov» di Krasnodar. Maria Krasnorutskaya, coordinatore generale per lo sviluppo dei marchi di Dimanche S.r.l. in Russia, ha chiesto a Galina riguardo le particolarità della vendita della biancheria intima italiana da donna nella fascia di prezzi medio-premium, e quali sono le sue preferenze personali.

Marina Krasnorutskaya: Galina, Buongiorno. Lei lavora già da 4 anni con molto successo con i marchi della compania Dimanche S.r.l.. è un periodo di tempo abbastanza lungo. Cosa le piace nel suo campo?

Galina Mysina: Buongiorno! Devo dire che mi piace in generale la biancheria intima dei marchi Dimanche Lingerie, Rosa Selvatica e ONLYVIPS. È al passo con le nuove tendenze e piace molto alle nostre clienti. I nostri negozi, «Belio & Kolgotki» e «Mir soblasnov», sono ben conosciuti a Krasnodar, i commessi conoscono personalmente tutti i clienti affezionati. Il mio sogno sarebbe aprire un negozio utilizzando il logo «Dimanche Lingerie». Stiamo seguendo tutte le novità, ci godiamo il nostro lavoro e sosteniamo il buon nome della moda italiana qui a Krasnodar.

  1. K.: Nel suo negozio è disponibile un vastissimo assortimento di biancheria intima dei nostri marchi. Quali collezioni le sono piaciute particolarmente? Cosa pensano i clienti di queste?
  2. M.: Certamente sono le collezioni classiche. Per esempio Oceano, Oro, Elite, Amante, Mistero e di solito anche Stella, unica nel suo genere.
  3. K.: Secondo Lei cosa attrae di più i clienti?
  4. M.: I classici sono sempre attuali. Specialmente perch’a queste collezioni sono anche moderne, sia nel senso del design sia delle ultime tecnologie – merletto sottilissimo, microfibra ipoallergenico e componentistica europea di qualità. Tante donne amano il merletto. Nelle collezioni classiche è spesso offerta anche la biancheria intima liscia che veste bene sotto i vestiti aderenti.
  5. K.: Quali collezioni preferisce personalmente?
  6. M.: Le mie preferite sono Arabella, Angelica e Eva. Per essere più precisa in «Angelica» è molto popolare l’articolo 29 1 in coppa Jespe e l’articolo 29 4 in coppa Ribera. Nella collezione «Arabella» sono l’articolo 45 1 anche in coppa Jespe, l’articolo 45 4 in coppa Gitano-alto e 45 5 in coppa Dina. Nella collezione «Eva» sono l’articolo 1355 in coppa Jespe, l’articolo 1356 in coppa Gitano e l’articolo 1357 in coppa Ribera.int-m-1

Apprezzo anche che sui reggiseni di Dimanche S.r.l. sia scritto anche il odello di coppa, è molto comodo. Le clienti si segnano il modello che sta loro meglio, ed è poi più facile per noi ordinare e orientarsi con le nuove collezioni. ‘Importante capire cosa viene venduto maggiormente nel tuo negozio e nella tua città.

  1. K.: Cosa si aspetta dalle nuove collezioni e consegne?
  2. M.: Una cosa buona è che la collezione Stella sarà rappresentata anche in colori stagionali. «Stella» è molto richiesta perchè ha un’ampia gamma di modelli e si distingue da tutte le altre collezioni classiche.
  3. K.: Quale parere mi può dare sulla biancheria intima per taglie abbondanti? Quanto è richiesta?
  4. M.: Le donne, independentemente dalle forme, vogliono sempre essere belle e in voga. Lo stesso quando si tratta di donne formose con coppa C o più.

Vorrei tanto che in futuro anche le collezioni Oro e Oceano venissero offerte nelle taglie D e E, ed almeno un modello di mutande a vita alta che è un desiderio di molte nostre clienti. Tanti ci hanno chiesto delle camicie da notte Monique di taglia 6 e 7, questa collezione è molto richiesta. Vorremmo che la sequenza di taglie nelle collezioni stagionali aumentasse in generale.

  1. K.: Per quanto riguarda il design: quali modelli di reggiseni sono più richiesti?
  2. M.: In tutte le collezioni classiche sono molto popolari i modelli con spalline staccabili. Sarebbe anche bello aggiungere modelli con coppe semi morbide.
  3. K.: Galina, e come si vendono gli altri prodotti?
  4. K.: Lei partecipa a eventi del settore? Per esempio recentemente c’è stato un seminario-presentazione Dimanche S.r.l. a Krasnodar?
  5. M.: S`a, partecipiamo attivamente ai seminari che organizza la vostra compagnia per noi, e li apprezziamo molto. Ci consultiamo con i brand-manager Dimanche S.r.l. e questi seminari sono sempre un’ottima possibilità per esplorare le nuove collezioni.
  6. K.: Galina, La ringrazio per questa conversazione molto interessante e Le auguro tanto successo nel nostro business! E noi a nostra volta continueremo ad accontentarla con le novità di Dimanche S.r.l.
  7. M.: Grazie mille! Arrivederci! M.: Corsetti e cintolini sono molto richiesti da noi. Peccatto che non tutte le collezioni li abbiano, perchè preordineremmo molto volentieri. Si vende molto bene la collezione matrimoniale Elite che offre corsetti, body, giarrettiere e reggicalze. Sono molto richieste le camicie da notte in microfibra, appartenenti alla collezione Monique.
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  8. K.: Quali collezioni fashion può raccomandare?
  9. M.: Mi è piaciuta molto la collezione Enigma, e anche ai nostri clienti, inoltre ancora una volta posso menzionare Monique. Le clienti e le commesse hanno citato la collezione Valencia di bellissimo colore corallino con merletto nero. È stata venduta molto in fretta anche la collezione Historia, con i suoi eleganti motivi vintage.
  10. K.: Come decora il suo negozio?
  11. M.: Lo facciamo da soli con materiali speciali, come le foto enormi con le modelle in biancheria intima Dimanche S.r.l. Un ruolo importante lo gioca la giusta illuminazione. Siamo contenti che la vostra compagnia possa offrirci una cosà ampia scelta di acccessori pubblicitari, quali poster e sacchetti. Anche i nuovi adesivi «La tua biancheria intima» sono molto stilosi.
  12. K.: Galina, Lei organizza qualche evento promozionale? Come promuove il suo negozio?
  13. M.: Abbiamo organizzato eventi collegati alle ferie o al lancio di nuove collezioni. Per esempio abbiamo assunto dei promotori che distribuivano volantini dei saldi vicino ai nostri negozi. È una cosa abbastanza economica che ha portato a risultati tangibili.

Secondo me la prima cosa ad aumentare le vendite in maniera drastica è il lavoro collegato alla scelta ed espansione dell’assortimento nel negozio. Ci interessano le novit? del settore, seguiamo le tendenze e siamo contenti che le collezioni dei marchi di Dimanche S.r.l. siano sempre trendy e aggiornate rispetto alle ultime tendenze di moda.

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