Intervista con il membro franchising di Dimanche Lingerie

M.K.: Buongiorno, Regina. Vorremmo sapere come vanno le cose a Mosca e cosa sta succedendo al business della biancheria intima in questo periodo difficile per gli affari in generale. Come si vende la biancheria intima ora? Naturalmente vorremo sapere di più di voi in quanto membro franchising di Dimanche Lingerie.

R.S.: Buongiorno, Maria. Certamente noi percepiamo un calo delle vendite. Penso che sia legato alle fluttuazioni dei tassi di cambio, la gente ha paura di spendere i soldi e aspetta a comprare. Spero che sia solo un effetto temporaneo, e che aspettando qualche tempo le cose migliorino.

M.K.: Come dice il proverbio russo: “è chiaro chi sia il colpevole. Perà la questione rimane: “Che fare” Pubblicit?? Promozioni? Qualcos’altro?

R.S. No, questa non’è un’opzione. Fare pubblicit? è relativamente costoso, soprattutto a Mosca. Il passaparola con noi funziona già abbastanza bene. Noi non siamo solo un punto di vendita al dettaglio, siamo una spece di club femminile. Le nostri clienti vengono non solo per comprare dei prodotti, ma anche per ricevere un certo tipo di servizio. Abbiamo un’atmosfera piacevole e accogliente.

M.K.: Incoraggiate le clienti in qualche modo?

R.S.: S’, abbiamo tutta una serie di sconti per i clienti abituali. Siamo anche molto grati a Dimanche S.r.l. che ci fornisce i materiali pubblicitari e gli articoli da regalo. I nostri clienti sono sempre contenti di ricevere i vostri piccoli regali.

M.K.: Quale sono le collezioni preferite dei vostri clienti?

R.S.: Non vi sorprendo affermando che la maggior parte delle collezioni sono quelle classiche ovvero Oceano, Laguna, Arabella, Stella, Oro. Fra le collezioni fashion Enigma e Manelli sono quelle che hanno ricevuto più pareri positivi. La collezione Paradise ci ha positivamente sorpresi con i suoi colori e il merletto peculiare.

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M.K.: Secondo Lei, la biancheria intima Dimanche e Rosa Selvatica è speciale? Qual è il suo segreto?

R.S.: Innanzitutto la larga gamma di taglie, la forma eccellente delle coppe e i materiali di alta qualit?. Mi piacciono sempre anche i colori. Credo che questa biancheria abbia un suo stile riconoscibile e inimitabile. Direi pure che ha un suo spirito speciale.

M.K.: Quali collezioni dell’anno prossimo Le piacciono? Le abbiamo presentate alla fiera in centro esposizioni “Crocus” a Mosca e al fashion show che è stato organizzato in collaborazione con la compagnia “ProBelio”.

R.S.: Sono sempre cos’è emozionata quando vado ai vostri show, Perch ́e la vostra compagnia sa organizzare show e presentazioni come nessun altro! C’è sempre qualche piccola storia o intrigo nascosta dietro ogni collezione che attrae i nostri clienti come una calamita.

Fra le future collezioni Palermo mi è piaciuta più di tutte per via della coppa Manola. Questa coppa è tanto richiesta dai nostri clienti e ha una vasta gamma di taglie. La collezione in s’ è molto bilanciata, nobile e civettuola nello stesso tempo. Non vedo l’ora che esca la collezione Stella nei nuovi colori: il bellissimo beige e blu elettrico. Non tutti hanno abbastanza coraggio per lanciare una collezione classica in colori nuovi di questi tempi. Questo comportamento merita apprezzamenti e tanto rispetto. Ci fa tanto piacere che il produttore cerchi il consiglio del venditore al dettaglio e lo segua. Non siamo più solo partners, siamo coautori. Il concetto della collezione Complimento è particolare: la collezione si compone solo di mutande di 7 diversi colori. Penso che la collezione Complimento sarà molto richiesta dalle nostri clienti.

M.K.: Regina, siamo una compagnia che si sviluppa costantemente e siamo sempre lieti di sapere cosa possiamo fare per migliorare i nostri servizi.

R.S.: Maria, ho solo una proposta: sarebbe bello che ogni collezione uscisse anche con le taglie abbondanti! Il marchio ONLYVIPS deve lanciare più collezioni!

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M.K.: Stiamo lavorando intensamente per fare uscire più collezioni di taglie grandi. Spero che potremo sorprendere voi e i clienti con le nuove interessanti collezioni molto presto. Regina, Lei partecipa ai webinari che organizza la nostra compagnia in collaborazione con Elena Regak?

R.S.: S’è, partecipo a questi eventi con piacere. Prima di tutto ognuno di noi deve sempre migliorarsi e imparare cose nuove. Secondo, questi webinari sono dedicati allo sviluppo professionale di proprietari di business e venditori. Infine abbiamo un’istruttrice bravissima a spiegare e fare esempi. Siete molto saggi se educate i vostri partner e clienti. Un cliente intelligente non cambierò mai il fornitore e per quello ci miglioriamo insieme!

M.K.: È molto bello sentirlo, grazie! Lei probabilmente legge anche le riviste specializzate?

R.S.: Certamente! Leggo sempre le riviste sulle nuove tendenze e le news dal mondo della biancheria intima. Leggo giornali come “Modnoye belio” e “ Belio i kolgotki” e sto seguendo anche il vostro concorso “In Italia con Dimanche”! Il concorso è molto popolare fra le nostre clienti.

M.K.: S’è, è in arrivo anche merce promozionale nuova come specchietti per i fan di Dimanche S.r.l!

R.S.: Questa è una bella notizia! Non vediamo l’ora! Apprezziamo molto le vostre idee!

M.K.: Grazie, Regina, per l’interessante conversazione . Le auguro buone vendite e gran successo!

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